L’ex allenatore parla anche del rapporto con Azeglio Vicini: “Non avevo il coraggio di salutarlo, poi, quando ho cominciato ad allenare squadre importanti, ci siamo conosciuti bene. Era, anzi è, un ottimo amico”.