L’ex allenatore parla anche del rapporto con Azeglio Vicini: “Non avevo il coraggio di salutarlo, poi, quando ho cominciato ad allenare squadre importanti, ci siamo conosciuti bene. Era, anzi è, un ottimo amico”.
L’ex allenatore parla anche del rapporto con Azeglio Vicini: “Non avevo il coraggio di salutarlo, poi, quando ho cominciato ad allenare squadre importanti, ci siamo conosciuti bene. Era, anzi è, un ottimo amico”.