Giorgio Martino: “Non andare al Mondiale è diventata una cosa normale” di admin | Giu 22, 2026 | altro | 0 commenti Il telecronista Rai ricorda Italia 90: “Una Nazionale bella e coinvolgente, Vicini fece un grande lavoro” Invia Un Commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.