Manuela Bianchi dimessa dall’ospedale Infermi: “Gogna mediatica mi ha distrutta, continuerò lotta per la verità” di admin | Giu 22, 2026 | altro | 0 commenti La 53enne era stata ricoverata sabato dopo un abuso di psicofarmaci. I legali depositano querele contro l’odio social Invia Un Commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.