Ruba bancomat a paziente e preleva 8mila euro, denunciata Oss di admin | Giu 23, 2026 | ansa | 0 commenti Impiegata all’ospedale di Udine, ha restituito l’intera somma Invia Un Commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.