Ireti su blackout Torino, stato di emergenza attivato il 19 giugno di admin | Giu 24, 2026 | ansa | 0 commenti “Anche per ordinanza sindaco ulteriore incremento dei tecnici” Invia Un Commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarĂ pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.