Il giovane campione intervistato da La Stampa torna sull’incidente lungo la Superstrada di San Marino: “Ero sobrio, non bevo, però ho capito sulla mia pelle che andare forte per strada non serve”
Il giovane campione intervistato da La Stampa torna sull’incidente lungo la Superstrada di San Marino: “Ero sobrio, non bevo, però ho capito sulla mia pelle che andare forte per strada non serve”