Dell’Agnello: “Fatta un’impresa”, Leka: “Pesaro pubblico da A1, c’è amarezza” di admin | Mag 20, 2026 | altro | 0 commenti I commenti degli allenatori di Rimini e Pesaro dopo gara-5, che ha mandato la Dole alle semifinali playoff Invia Un Commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.