Il Vice Presidente Vicario: “Ci godiamo il percorso orgogliosi di quanto fatto, e consapevoli che Cividale non mollerĂ fino alla fine”
Il Vice Presidente Vicario: “Ci godiamo il percorso orgogliosi di quanto fatto, e consapevoli che Cividale non mollerĂ fino alla fine”